Solaris 80RS, ocean cruiser ad alto tasso custom

Lungo 23,98 metri fuori tutto e largo 6,39, il Solaris 80RS è un ocean cruiser per crociere a lungo raggio con pescaggio tra 3,50 e 4 metri e opzione per una lifting keel

Lungo 23,98 metri fuori tutto e largo 6,39, il Solaris 80RS è un ocean cruiser per crociere a lungo raggio con pescaggio tra 3,50 e 4 metri e opzione per una lifting keel. Gli interni si distinguono per la tuga vetrata che dona luce e vista panoramica al salone e i due layout con armatoriale a prua, per la massima privacy, o a poppa con dinette e cucina spostate in avanti.

Qualunque sia la scelta dell’armatore, la barca viene allestita con quattro cabine doppie, ognuna dotata di un proprio bagno con doccia, a cui si aggiungono le cabina del comandante e del marinaio.

In coperta il Solaris 80RS riesce ad ottenere una netta separazione tra le zone manovra e quelle relax con il pozzetto caratterizzato da un ingresso centrale provvisto di due tavoli con relativi divani. Non meno importante è l’ampia e lussuosa spiaggetta di poppa, un must per godere a pieno delle potenzialità di accesso diretto al mare, e facilitare i movimenti con un’entrata trasversale al tender garage.

Grazie all’elevato gradi di personalizzazione di tutto il progetto, è anche possibile scegliere un ingresso decentrato con un solo tavolo in pozzetto e accesso longitudinale al tender garage.

www.solarisyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove