Solaris Power arriva il 48 Lobster Flybridge

Dopo il successo del 55 Lobster e del 48 Open, Solaris Power presenta il nuovo 48 Lobster Flybridge caratterizzato da tenuta di mare, funzionalità, sicurezza e marinità.

1/2

Il nuovo Solaris Power 48 Lobster Flybridge (14,35 metri di lunghezza f.t.) è stato concepito dallo stesso team che ha sviluppato i modelli precedenti con Norberto Ferretti, Brunello Acampora e Giuseppe Giuliani.

L’imbarcazione è dotata di tecnologia propulsiva Volvo IPS, perfettamente integrata con le forme della carena. Può navigare sia a bassa velocità in dislocamento sia con velocità di punta superiori a 30 nodi, al contrario delle normali carene plananti. Questa caratteristica consente di affrontare anche lunghi trasferimenti in condizioni meteorologiche avverse, in sicurezza e grande autonomia.

Anche nel 48 Lobster Flybridge, Norberto Ferretti ha dedicato attenzione al comfort e alla vivibilità realizzando un walkaround che consente di muoversi liberamente da prua a poppa in comodità e sicurezza. Inoltre, la barca è dotata di: murate laterali abbattibili grazie alle quali il pozzetto aumenta la sua superficie del 20%, diventando una zona di grande ampiezza e comodità proiettata sul mare.

Il layout interno è disponibile anche in versione 2 cabine con 2 bagni e cabina marinaio con servizi, ampio garage per il tender, sala macchine ampia e ben areata che consente un accesso agevole ai propulsori e a tutti gli impianti.

Il nuovo Solaris Power 48 Lobster Flybridge viene proposto con 2 motorizzazioni – VOLVO IPS 600 o 650 – ed è in grado di raggiungere oltre i 30 nodi di velocità massima, navigando alla velocità di crociera di 20 nodi con un’autonomia di circa 300 miglia.

https://www.solaris-power.net/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove