19 February 2016

Stéphane Leveel nel Design Team di Perini Navi

Perini Navi annuncia l’arrivo di Stéphane Leveel nel Design Team del cantiere. Classe 1974, laureato in Engineering and Yacht & Powercraft Design alla Solent University nel Regno Unito, Stéphane vanta oltre 18 anni di esperienza nell’architettura navale degli yacht a vela

Stéphane leveel nel design team di perini navi

Secondo quanto dichiarato da Burak Akgül, Direttore Generale Sales Marketing & Design: ”Siamo davvero lieti di accogliere Stephane nel Design Team di Perini Navi diretto da Franco Romani. La sua professionalità sarà messa al servizio sia delle relazioni e collaborazioni  con gli studi di architettura navale esterni all’azienda che nelle attività specifiche di architettura navale interne al nostro ufficio di progettazione. Conosciamo Stéphane da quando ha iniziato la sua carriere e negli anni abbiamo avuto molte occasioni di apprezzarne la preparazione ed il talento. Oggi siamo davvero felici di dargli il benvenuto in famiglia”.

 “Sono veramente orgoglioso di entrare in questa azienda – dice Stéphane Leveel – ed entusiasta di aver l’opportunità di vedere questa industria anche dal punto di vista della costruzione delle grandi navi a vela, oltre che dal punto di vista progettuale. Perini Navi ha creato la più grande flotta di navi a vela esistente al mondo e oggi ho l’opportunità unica di partecipare in prima persona a questo processo creativo”.

http://www.perininavi.it/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove