28 April 2014

Sun Odyssey 349, dedicato alla crociera pura

Il 349 offre interni dai grandi volumi e prestazioni ai vertici della categoria

Sun odyssey 349, dedicato alla crociera pura

Negli interni del Sun Odyssey 349 si può optare per una soluzione con due cabine doppie e toilette con box doccia separato, oppure per un allestimento con tre cabine doppie.
Per entrambe le versioni rimangono disponibili la grande cucina a L, il quadrato con panche a murata e tavolo ad ante abbattibili.

 

Il largo pozzetto è dotato di due ruote del timone a cui sono rinviate tutte le manovre, di un tavolino centrale e di una plancetta apribile.

Il Sun Odyssey 349 è proposto con due pale del timone e due diversi pescaggi a cui, a breve, si aggiungerà anche una versione con chiglia a pescaggio variabile per l’accesso a zone a basso fondale. Si può scegliere fra un piano velico tradizionale e uno più sportivo che prevede una randa la cui superficie velica è incrementata da una geometria a testa quadra.

 

Le linee d’acqua sono opera di Marc Lombard e sono frutto delle ultime tendenze progettuali che vogliono uno spigolo di carena basso sull’acqua, un cavallino rovescio raccordato a cadute prodiera e poppiera prive di slanci e uno scafo dalla larghezza importante, con il baglio massimo che si spinge fino a poppa.

 

I dati

lunghezza f. t. m 10,34

larghezza m 3,44

pescaggio m 1,98

dislocamento kg 5.350

superficie velica totale mq 55,3

progetto Marc Lombard

www.jeanneau.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove