Sunseeker Manhattan 68, senza confini

Il tanto atteso Manhattan 68 è realtà. A bordo la sensazione è quella di essere su uno yacht di dimensioni maggiori malgrado una lunghezza di 21,10 metri e un baglio di 5,26 m.

1/9

Il design dell’intero progetto del Sunseeker Manhattan 68 è pensato per rendere il 68 una barca adatta a ospitare un gran numero di persone con particolare cura dell’illuminazione e dei dettagli. Speciale attenzione è stata posta agli spazi da condividere con gli ospiti, dal pozzetto al living arredato con diverse poltrone e divani, alla cucina di poppa completamente attrezzata. Grandi vetrate panoramiche fanno da cornice al salone, illuminato anche da un impianto nascosto nel cielino.

Gli armatori possono scegliere tre modalità di illuminazione e intrattenimento Movie, Party, Night grazie a una semplice attivazione one-touch da un’app di controllo centrale Videoworks e creare così un ambiente diverso in base all’ora del giorno e all’atmosfera. Al proprietario è riservato un accesso privato alla sua suite posta per baglio e arredata con chaise longue, divano, armadio e tavolino per la colazione. Il wengé satin, il rovere argento, l’eucalipto affumicato e il noce sono le essenze scelte.

Nella versione standard la cucina si trova sul ponte principale, e le quattro cabine (armatoriale, due doppie e una vip) sono sul lower deck. Il flybridge è stato progettato con l’opzione hard top integrata e dispone di zone prendisole e una seconda postazione di comando esterna. Completano la zona spazi per lo stivaggio, wet bar e barbecue. Il Manhattan 68 è dotato di un grande beach club dove è presente una doccia, un deposito per water toys e attrezzatura sportiva. L’area è fornita di un gavone per i Seabob completi di punti di ricarica incorporati.

La piattaforma bagno idraulica è adatta per mettere in acqua un Williams Sportjet 395. La cabina equipaggio ha due letti gemelli, accesso privato attraverso lo specchio di poppa.

www.sunseeker-italy.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove