Tecnomar scende in acqua Evo120

Tra gli elementi più innovativi l’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi tramite interventi strutturali studiati dal team R&D di Tecnomar.

Tecnomar, brand di The Italian Sea Group ha varato il nuovo motor yacht EVO120 (lunghezza metri 36,6). Tra gli elementi più innovativi l’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi tramite interventi strutturali studiati dal team R&D di Tecnomar che coinvolgono il salone del ponte principale che è stato ampliato per ospitare una grande zona relax, mentre per il sun deck è stata progettata una nuova area sunbathing.


Il ponte principale ospita la sala da pranzo con zona living e l’area kitchen. Sul sundeck una grande lounge con piscina “infinity” parzialmente vetrata, bar e la timoneria.
Sul ponte inferiore ecco l’armatoriale, una Vip e due cabine guest. A prua si trova l’area dedicata all’equipaggio mentre a poppa una zona di storage per toys e tender fino a 4,5 metri. L’interior design ha una linea che segue il design esterno con fluidità di forme e spazi che rendono l’atmosfera rilassante.


La propulsione è affidata a due MTU 12V2000 M96L, la velocità massima è stimata a 20 nodi e quella di crociera 18 nodi.

www.tecnomar.com

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Black Friday Vela e Motore 2021 OFFERTA -25%

Black Friday Vela e Motore 2021

Abbonati alla rivista cartacea con il 25% di sconto!

Le ultime prove