Sotto ai divani si trovano ampi gavoni, mentre la parte estrema della prua presenta il gavone dell’àncora con maniglia e comando elettrico. La scomodità di avere l’àncora sotto la prua è bilanciata dalla presenza di una delfiniera con doppia bitta e un cuscino nella parte posteriore, che la rende elegante e pratica.
La postazione di guida (dotata di strumentazione Simrad, integrata da quella dei motori Suzuki) è ampia e con un doppio divanetto che può essere trasformato in poggiaschiena, per chi ama la guida in piedi, accanto alla piccola cabina con wc. La seduta di guida è dotata di ghiacciaia nella parte anteriore, permettendo così di sfruttare la parte posteriore per un divano richiudibile da utilizzare con il tavolo di poppa. Al di sopra del divanetto a scomparsa è posizionata la cucina.
La poppa è arredata con un divanetto a U che, tramite un sistema veloce, si può trasformare in un generoso prendisole, ma può anche diventare un salottino alzando la parte centrale, così come avviene a prua (in questo caso è un optional, mentre il primo è proposto di serie).
Il tendalino ad archi, invece, è a scomparsa dietro il divanetto, anche se è in progettazione una versione con hard top (non con rollbar). Il passaggio verso la plancetta avviene passando sopra al divanetto di sinistra, ma gli scalini e gli spazi a disposizione lo rendono molto comodo. La copertura dei braccetti permette di passare da dritta a sinistra senza difficoltà e, inoltre, a sinistra è presente una scaletta di facile utilizzo in un vano a scomparsa.