27 January 2016

Zuccon Superyacht design presenta il 94 m. Teti

Il progetto del 94 metri TETI si basa sulla ricerca del giusto equilibrio tra gli spazi volto a creare nuove opportunità di vivere le zone all’esterno

Zuccon superyacht design presenta il 94 m. teti

La ricerca sulla relazione con l’ambiente esterno si presenta sull’upper deck che diventa il punto nevralgico del superyacht, dove è concentrata la maggior parte dell’attività quotidiana di bordo: è un ponte interamente dedicato agli ospiti e al loro intrattenimento.
A poppa la tradizionale terrazza ospita un ampio tavolo da pranzo e una zona piscina, mentre nella zona di prua è stato creato un secondo ambiente che si sviluppa in continuità con l’area dininig interna, creando poi una stretta connessione tra la zona salotto esterna e la seconda grande piscina, una sorta di grandissima terrazza al sole.

L’owner deck invece è dedicato all’armatore che, attraverso un sistema di scale, può raggiungere dalla propria terrazza privata l’upper deck degli ospiti. La possibilità di muoversi agevolmente tra i ponti esterni, diventa un elemento di valorizzazione degli spazi stessi, oltre a garantire un’assoluta privacy all’armatore e i suoi ospiti.

Una delle soluzioni di layout proposte prevede la possibilità di allestire sull’owner deck due suite armatoriali complete di studio dedicato e walk-in closet, mentre a disposizione degli ospiti vi sono 8 cabine, sul main e lower deck, ognuna con bagno privato.  

www.zucconinternationalproject.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove