16 May 2021

I timoni Dometic a bordo di Ryds 2021

Dometic è stata scelta come fornitore di soluzioni di timoneria idraulica per l’intera gamma di imbarcazioni. Questo accordo offrirà ai clienti Ryds una timoneria all’avanguardia ed una estrema precisione di guida in acqua.

1/3

Ryds è un costruttore di imbarcazioni da diporto svedese, nonché una delle aziende più moderne del settore - ecco perché é interessata alla più avanzata tecnologia idraulica.

Insieme al distributore svedese Comstedt, Dometic è riuscita a soddisfare questa esigenza grazie a una varietà di cilindri e pompe timoneria, perfettamente adatti ai design dello scafo e alle configurazioni del motore fuoribordo ed entrobordo della gamma Ryds.

Grazie al design compatto, all’incredibile durevolezza e alla massima efficienza, i cilindri delle timonerie Dometic SeaStar e BayStar soddisfano pienamente gli standard qualitativi richiesti dalla gamma Ryds.

Insieme ai cilindri timoneria, Ryds ha utilizzato le pompe a montaggio frontale Dometic BayStar e SeaStar per un posizionamento sicuro del timone e maggior comfort, oltre a sicurezza e affidabilità.

Inoltre, l’azienda ha adottato il sistema servoassistito Dometic SeaStar Power Assist con pompa idraulica di ultima generazione, per una perfetta manovrabilità anche nelle situazioni più difficili.

“Dometic è orgogliosa di fornire una gamma di soluzioni di timoneria tramite il nostro distributore svedese Comstedt, garantendo la massima affidabilità ai clienti.

Questo accordo consolida il primato di Dometic come fornitore di soluzioni di timoneria e sistemi di comando di alta qualità per il mercato delle imbarcazioni da diporto, per un’esperienza impareggiabile in mare”, afferma Eric Fetchko, presidente di Dometic Marine.

www.dometic.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove