30 January 2023

Da Tomasoni la scaletta Magig-Reboard, per risalire sempre in barca

Il funzionamento è garantito e sicuro: tirando la cima si apre il contenitore per dispiegare completamente la scala che, una volta aperta, vede almeno due gradini in acqua

Magig-Reboard è la scaletta di emergenza di Tomasoni conforme alle norme EN/ISO 15085 e direttive europee 94/25/CE. Con i suoi 9 gradini è adatta per qualsiasi tipo di imbarcazione e facile da installare, grazie alla cinghia da fissare al pulpito di poppa con un nodo a bocca di lupo, che non richiede fori o modifiche strutturali.

Il funzionamento è garantito e sicuro: tirando la cima si apre il contenitore per dispiegare completamente la scala che, una volta aperta, vede almeno due gradini in acqua.

I gradini sono larghi e rinforzati, per facilitare la risalita a bordo. La struttura è formata dalla cinghia per il fissaggio al pulpito di poppa, custodia con apertura, copertura con clip a scatto, striscia fluorescente, rilascio con corda, 9 gradini rinforzati robusti e sicuri.

Da chiusa occupa poco spazio e non ostacola i movimenti a bordo, dato che rimane appesa all’esterno della coperta. Il suo peso è di soli 1,10 kg.

www.tomasoni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove