24 January 2023

Tomasoni - stivali Hobart: impermeabili e ammortizzanti

Gli stivali da vela Hobart della Dubarry, distribuiti da Tomasoni, non sono solo impermeabili, con una membrana traspirante; sono anche ammortizzanti

Design leggero e atletico con prestazioni tecniche eccezionali: gli stivali da vela Hobart della Dubarry, distribuiti da Tomasoni, non sono solo impermeabili, con una membrana traspirante; sono anche ammortizzanti.

Il plantare rimovibile fornisce un’ammortizzazione extra e il sistema D-Chassis offre supporto e protezione aggiuntivi per talloni e dita dei piedi, senza compromettere l’agilità.

La suola in gomma ha un sistema con canali di dispersione dell’acqua, per eliminare il rischio di aquaplaning sulle coperte bagnate. Il collare in Lycra garantisce una vestibilità sicura e accoglie il polpaccio in modo comodo.

La protezione del tallone e della punta offre un’elevata resistenza all’usura e protezione nelle aree chiave dello stivale. La calzata è aiutata da due anelli che percorrono la lunghezza dello stivale e sono fissati nella suola per una maggiore sicurezza.

www.tomasoni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove