19 May 2021

Tornano le offerte di Le Boat

L’azienda leader del turismo fluviale è tornata per una nuova stagione di navigazione in Veneto.

Il 2021 sarà sinonimo di crociere fluviali, che sono molto in sintonia con i tempi. Perché navigare sull'acqua e diventare capitano della propria barca significa riscoprire il gusto della libertà e della natura, ammirare la diversità dei nostri paesaggi, osare la spontaneità e risvegliare la curiosità. Il turismo fluviale è l'opzione di vacanza ideale per famiglie, anziani e gruppi di amici. Il plus di Le Boat: non c'è bisogno della patente nautica o di esperienza prima di prendere il timone.

Mentre si naviga, ci sentiamo più felici, più liberi. Dimentichiamo le preoccupazioni della vita quotidiana, il ritmo frenetico della giornata e le notizie stressanti. All'ordine del giorno: relax, disconnessione totale e divertimento.

C'è una sola regola: godersi la libertà di fare ciò che si vuole, quando si vuole: ammirare il paesaggio, prendere il sole sul ponte superiore della barca, organizzare una gita culturale o storica, assaggiare le deliziose specialità locali, prendersi il tempo. In coppia, con la famiglia o gli amici, di tutte le generazioni, con o senza animali domestici. Ognuno fa quello che gli piace, godendosi la gioia di stare tutti insieme per vivere momenti speciali tra amici e familiari. Ci sono anche bei momenti da vivere quando si incontra la gente: dai simpatici marinai ai produttori locali, ai ristoratori e ai pescatori. Ogni giorno porta belle sorprese.

Le nuove procedure di sicurezza implementate da Le Boat nel 2020 si sono dimostrate efficienti e garantiscono una crociera sicura. Indipendentemente da come si evolverà la situazione sanitaria nel 2021, alcuni di essi rimarranno in vigore in modo permanente, poiché migliorano in modo significativo l'esperienza del cliente.

Per poter organizzare la vacanza tanto attesa, Le Boat lancia una super offerta di riapertura del 20% di sconto su tutte le crociere in partenza a maggio dalle basi di Precenicco e Casale a bordo di tutte le barche (salvo flotta Horizon). Offerta valida fino al 31/05/2021.

www.leboat.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove