Sistema di guida elettronico Integra EPS

Potenza, reattività e basso assorbimento. Sono le doti principali della timoneria elettronica Integra EPS di Ultraflex e si basa su un sistema di guida elettronico ridondato (doppio Bus CAN) per ottimizzare la guida di qualsiasi tipo di barca equipaggiata con motori fb singolo/doppio/triplo/quadruplo. Il motore brushless della centralina EI e l’elettronica coordinata ad alte prestazioni forniscono al sistema una potenza elevata per rispondere alla richiesta di coppie sempre più spinte.

La centralina è dotata di APS ( Automatic Power Selector ) integrato, che permette una gestione ottimale della tensione di alimentazione dalle batterie di bordo, evitando il rischio di malfunzionamento per bassa tensione. Quando il volante non si muove durante la guida la corrente assorbita dal sistema è quasi nulla, appena il pilota muove il volante il sistema reagisce trasmettendo il segnale via CAN alla centralina che muove elettroidraulicamente i cilindri idraulici installati sui motori. È possibile l’interfaccia diretta con l’autopilota Reactor 40 Steer-by-wire Garmin e con i suoi display. Inoltre la timoneria è facilmente integrabile con i joystick Integra JS.

www.ultraflexgroup.com

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove