È sceso in acqua JIKAN, il nuovo A80 di Advanced Yachts

È stato varato il nuovo 80 piedi di Advanced Yachts, JIKAN, l’elegante maxi yacht dalle prestazioni sportive unite e dal lussuoso comfort degli interni
È sceso in acqua JIKAN, il nuovo A80 di Advanced Yachts

Notice: Trying to get property of non-object in /gluster/content/AVH13/document-root/phalcon_cache2/_gluster_content_commonweb18_views_articoli_sidecontents_image.volt.php on line 5

Un progetto firmato dagli architetti navali americani John Reichel e Jim Pugh e dallo studio italiano Nauta Design di Mario Pedol e Massimo Gino.
Le specifiche di JIKAN sono state definite considerando le migliori scelte possibili per gli equipaggiamenti: un albero di 35 metri di Southern Spars con furling boom e rigging in carbonio, winches Harken, furler Reckman.

Uno scafo blu come il mare che vedremo navigare nel mar Mediterraneo, dall’Adriatico alla Sardegna passando per la Puglia, la Sicilia e le Isole Eolie.
Come sempre accade, il varo di una barca è sempre una grande festa, il senso di un’impresa compiuta che ha coinvolto artigiani, architetti, ingegneri, progettisti, strutturisti per realizzare un bellissimo sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA