22 March 2023

Vela e Motore | HiNelson lounge: il nuovo video format per scoprire i protagonisti della nautica

Ospiti dello store di Milano di HiNelson, Vela e Motore incontra i protagonisti della nautica per approfondire i contenuti del numero in edicola, rispondere a curiosità tecniche, anticipazioni. Nella prima puntata il direttore Alberto Mariotti incontra Lorenzo Argento, Camillo Garroni e Fabio Bignolini

Si chiama "Vela e Motore | HiNelson lounge" il nuovo format in cui la redazione di Vela e Motore incontra i protagonisti della nautica. Ospiti nello store di Milano di HiNelson, azienda specializzata nella vendita online e in negozi fisici di accessori nautici, i giornalisti della redazione incontrano i protagonisti della nautica.

In questa prima puntata Vela e Motore presenta il magazine di marzo 2023 intervistando Lorenzo Argento, Camillo Garroni e Fabio Bignolini, rispettivamente progettista del Beneteau First 36, Prestige M48 e fondatore della startup NL Composites. I tre ospiti, intervistati dal direttore Alberto Mariotti, parlano di barche, progetti, curiosità, ma anche di materiali innovativi e sostenibili, lasciando intendere la nascita di nuove collaborazioni.

Argento, Garroni e Bignolini sono infatti i progettisti di alcune barche che abbiamo provato sul numero di marzo della rivista, rispettivamente il First 36, il catamarano a motore Prestige M48 ed Ecoracer, barca a vela da regata realizzata con materiali riciclabili. Insieme a loro abbiamo potuto approfondire le filosofie che stanno alla base di ogni progetto, di ogni dettaglio e di ogni scelta.

Buona visione!

www.hinelson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove