01 October 2019

Versilia Yachting Rendez-vous nuove date e location

Versilia Yachting Rendez-vous torna nel 2020 dal 28 al 31 maggio con una collocazione più strategica all’interno del calendario fieristico degli eventi legati alla nautica. Nuova anche la location: partendo da via Coppino arriverà alla Darsena Viareggio, uno specchio d’acqua più adatto ad ospitare imbarcazioni più grandi e dal pescaggio più profondo

Sono queste le prime novità della quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, che nel maggio scorso ha richiamato lungo le darsene di Viareggio oltre 22mila visitatori, di cui 10mila operatori professionali.

Il cambio di data è sinergico all’interesse sviluppatosi attorno al salone e consente a VYR di accreditarsi quale unico evento espositivo primaverile dedicato al mondo della nautica.

Versilia Yachting Rendez-vous significa soprattutto Viareggio, un luogo in cui creatività, artigianalità, industria, esperienza e innovazione trovano la massima espressione. Tutto questo prenderà forma nella Darsena Viareggio, più a sud della città. Una collocazione adatta soprattutto ad accogliere yacht e mega yacht che potranno essere ospitati, più agevolmente, all’interno del circuito espositivo del VYR. Inoltre le banchine, più ampie e strutturate, consentiranno una maggiore fluidità del percorso del salone lungo tutto il perimetro della darsena e daranno la possibilità di aumentare i servizi dedicati ai visitatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove