08 September 2022

Vetus si presenta con una nuova immagine alle fiere di Europa e Stati Uniti

L'obiettivo principale del rebrand è presentare un'immagine più fresca e pulita che si sincronizza con la filosofia Vetus di rendere facile la navigazione e spensierato

1/4

Vetus, azienda globale di innovazione per sistemi di prodotti marini completi, presenterà la sua nuova gamma per la prima volta ai visitatori durante un'intensa stagione fieristica 2022/23 in Europa e negli Stati Uniti.

Marchio globale di sistemi nautici altamente affidabile e consolidato da quasi 60 anni, Vetus ha subito una riprogettazione che segue la mission dell'azienda di rendere la nautica facile e spensierata e la sua visione, di essere il marchio di soluzioni marine di bordo più affidabile a livello globale.

Ad agosto, Vetus ha esposto a Open Yard Ellös in Svezia e HISWA te Water in Olanda. Settembre iniziacon uno stand all'Allt på Sjön Gustavsberg, seguito dal Cannes Yachting Festival, Southampton Salone Nautico Internazionale, Salone Nautico di Genova e IBEX.

Vetus si presenterà davanti al mercato statunitense ad ottobre, all'Annapolis Power and Sail Show, oltre a una presenza al Barcelona International Boat Show, Varsavia Yacht Show, Fort Lauderdale International Show e Cape Town International Boat Show.

La stagione dei saloni culminerà per Vetus al Metstrade e con uno stand all'International Workboat Show di New Orléans.

Sander Gesink, Direttore Marketing di Vetus ha affermato: «La percezione di Vetus si è evoluta considerevolmente da quando l'azienda è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1964. L'obiettivo principale del rebrand è presentare un'immagine più fresca e pulita che si sincronizza con la nostra filosofia di rendere facile la navigazione e spensierato. Il lancio del nostro rebrand coincide con la nostra campagna estiva "Carefree summer with Vetus"».

L'ampio portafoglio di sistemi Vetus, completo di oltre 4mila prodotti e migliaia di pezzi di ricambio, comprende una gamma di soluzioni innovative e facili da installare, tra cui i suoi famosi propulsori di prua, E-Line e soluzioni di azionamento elettrico E-Pod, motori diesel, generatori e pannelli di controllo, oltre a vari accessori quali filtri dell'acqua, stagni, oblò, botole di ventilazione e tende a rullo/zanzariera.

Vetus ha filiali in 18 Paesi, che sono supportati da una rete di distribuzione e assistenza mondiale.

www.vetus.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove