Al via il quarto Campionato Invernale Marina di Loano

Record di partecipanti con 47 imbarcazioni iscritte.

Tutto è pronto per il primo fine settimana di regate del quarto Campionato invernale di Marina di Loano organizzato dal Circolo Nautico Loano in collaborazione con il Cnam di Alassio, il Circolo Nautico del Finale e il supporto di Marina di Loano e dello Yacht Club Marina di Loano.

Sono ben 47 le imbarcazioni iscritte suddivise in tre raggruppamenti: otto regateranno nella divisione IRC/ORC, diciannove in quella Libera senza spinnaker e venti in divisione Libera con spinnaker.

Il Campionato si svolgerà in otto fine settimane con una o più prove da disputare ogni giornata per un massimo di 26 regate in totale. Potranno essere organizzate regate a bastone e/o di navigazione costiera in relazione alle condizioni meteorologiche.

Questo il programma completo del Campionato:

1a manche – 2021: 9-10 ottobre; 23-24 ottobre; 13-14 novembre; 27-28 novembre

2a manche – 2022: 15-16 gennaio; 29-30 gennaio; 12-13 febbraio; 26-27 febbraio.

Le regate si svolgeranno secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione Italiana Vela.

Marina di Loano mette a disposizione l’ospitalità per le imbarcazioni provenienti da altri porti regolarmente iscritte al Campionato Invernale, che garantiranno la partecipazione alle regate in almeno sei fine settimana del programma dal 9 ottobre 2021 e fino al 27 febbraio 2022.

www.marinadiloano.it

www.cnl.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove