Statistiche web

Il video della prova in mare di Temo: come naviga, pregi e difetti

Temo è un motore elettrico leggero, compatto e facile da usare e trasportare, per piccole barche e tender. La sua semplicità e l’assenza di vincoli permettono a chiunque di sentirsi ancora più vicino al mare ma anche alla terraferma quando si è a bordo. Basta premere un pulsante

Design essenziale, facilità d’uso disarmante e meno di 5 kg di peso per essere trasportato ovunque. Basta premere un pulsante per spostarsi in mare per un tuffo o, se si è a bordo di una barca, raggiungere una spiaggia o la banchina.

Temo è un motore elettrico semplice quanto innovativo, un cilindro con un’elica al fondo che garantisce la propulsione a piccole unità e tender fino a 3 metri, con tre persone a bordo.

Con Temo si può sbarcare in ogni luogo e senza vincoli. Il suo peso di 4,9 kg e le dimensioni compatte lo rendono trasportabile ovunque.

È formato da un’asta telescopica di 130 cm, che si estende fino a 170 cm, con al fondo un’elica a tre pale protetta da un anello e in cima un’impugnatura ambidestra con un pulsante a grilletto per azionare il motore, un pulsante per invertire la marcia e l’indicatore luminoso di carica della batteria.

Tutto qui: pochi elementi per fare molto. Il resto è all’interno: il motore brushless da 450 W e la batteria agli ioni di litio da 290 W; il tutto per una potenza di 1,5 cv.

www.temofrance.com

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove