Vismara BEBIVI, varato il luxury cruiser di 100 piedi

Il cantiere Vismara ha di recente varato il 100 piedi Bebivi, un luxury cruiser con scafo, coperta, albero e boma di carbonio e chiglia retrattile
Il cantiere Vismara ha di recente varato il 100 piedi Bebivi, un luxury cruiser con scafo, coperta, albero e boma di carbonio e chiglia retrattile. Il suo bulbo è dotato di una coppia di alette (le winglets) per cercare le migliori prestazioni.

Lo yacht è configurato con due motori e due pale del timone, una scelta che assicura un buon controllo in ogni condizione meteo e ottime medie quando il vento cala e si devono ammainare le vele.

Proprio per questo il nuovo Vismara è attrezzato anche con una timoneria interna che, come le due classiche esterne, è dotata di joystick di manovra. In sala macchine ci sono due generatori con batterie a litio che consentono di tenere l’aria condizionata senza usare i generatori.

Sottocoperta gli ambienti interni sono divisi in zone distinte, con l’equipaggio sistemato nella parte di poppa. Verso prua c’è invece la cabina armatoriale con salotto privato, bagno e guardaroba. Agli ospiti sono dedicate altre due cabine.

http://www.vismaramarine.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove