05 August 2019

Vitale Marine Service di Napoli diventa service point di Joker Boat

Apre a Nisida (Napoli) il primo service point del cantiere Joker Boat in collaborazione con lo storico concessionario Vitale Marine Service di Napoli e Ormeggio Mare Blu

Vitale Marine nasce a Napoli a metà degli anni ’90 dalla passione per il mare dei fratelli Vincenzo e Luigi Vitale. Passione e professionalità che con l’esperienza e la dedizione quotidiana si sono trasformati nella capacità di soddisfare le richieste dei loro clienti. L’esposizione permanente di via Augusto Righi ad Agnano, cittadella storica della nautica partenopea, offre anche al visitatore profano la più vasta gamma di gommoni, con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori del mercato.

Vitale Marine Service è distributore ufficiale per la Campania dei gommoni Joker Boat ed è rivenditore ufficiale a Napoli dei motori Mercury. La gamma Joker Boat comprende le serie Clubman, Wide, Coaster e Jet tender ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. Vitale Marine Service offre inoltre il servizio di manutenzione con ricambi originali Joker Boat incluso rimessaggio al coperto.

Ormeggio Mare Blu

Ormeggio Mare Blu nasce a Nisida negli anni ’80 grazie all’esperienza e la passione per il mare di Vittorio e Annamaria Esposito. Tradizione che ora è seguita dai figli Armando e Francesco. Ormeggio Mare Blu è conosciuta e apprezzata dai clienti più esigenti per i servizi di eccellenza che offre: Varo e alaggio, assistenza a 360° e ormeggi in una delle aree più belle nella provincia di Napoli nonché servizi dedicati ai propri clienti quali pulizia, rifornimento e Taxi.

La storia di Joker Boat

Joker Boat viene fondata nel 1979 dall’avventura imprenditoriale di Giuseppe Aiello. Originariamente incominciò il suo viaggio con il nome di Euro Nautic Sport. Specializzati in battelli di piccola misura e completamente fatti a mano, Euro Nautic Sport è stata una delle prime e più innovative aziende nautiche in Italia. I primi battelli costruiti, erano interamente fatti a mano e di misura ridotta. La tecnologia dietro tali battelli era ristretta a un tubolare in neoprene e un fondo pieghevole, non rigido, da accostare ad un pagliolato di legno o una chiglia gonfiabile. Tali battelli girano ancora oggi grazie alla loro manifattura di alta qualità. Tale principio viene tutt’oggi mantenuto e caratterizza la cultura Joker Boat come principio fondamentale. Gli anni ‘80 marcarono l’inizio di Joker Boat come marchio sul mercato. Con un nome più accattivante e internazionale, Joker Boat muoveva i primi passi per diventare un successo negli anni a venire.

Contatti: JOKER SERVICE POINT NISIDA Tel. 338 497 3424

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove