05 September 2018

Vota la Barca dell’Anno e ricevi in omaggio una copia digitale della rivista

Cambio di rotta per il Premio Barca dell’Anno che vedrà il pubblico al centro dell’evento. Dopo sedici edizioni siamo convinti che sia arrivato il momento di rinnovarne la formula e spostare l’attenzione sui nostri lettori e i visitatori del Salone di Genova

VOTARE È FACILE

Cambio di rotta per il Premio Barca dell’Anno che vedrà il pubblico al centro dell’evento. Dopo sedici edizioni siamo convinti che sia arrivato il momento di rinnovarne la formula e spostare l’attenzione sui nostri lettori e i visitatori del Salone di Genova.

Sarete quindi voi a eleggere la Barca dell’Anno votandola da casa e direttamente in fiera al nostro stand, che troverete presso le Aree all’aperto dopo l’ingresso sulla sinistra. La votazione si protrarrà fino a domenica 23 settembre alle ore 12.00 e la premiazione si terrà al Salone Nautico di Genova (Teatro del Mare) domenica 23 settembre dalle ore 18.30.

Tutti coloro che voteranno riceveranno in omaggio una copia digitale della rivista.

Nessuno meglio di voi potrà aiutarci a scegliere la barca più bella, quella che comprereste o semplicemente dei vostri sogni. È questa la missione del Salone, che si fonde con quella di Vela e Motore, sostenere la vostra passione.

A tutti coloro che voteranno in omaggio una copia digitale della rivista.

A candidarsi per la vittoria finale saranno solo le novità esposte al Salone Nautico.

Le categorie in gara sono cinque. I natanti a vela, pochi per poter creare una categoria a parte, sono stati inseriti nella categoria Barca a Vela.

  • BARCA A VELA
  • BARCA A MOTORE
  • NATANTE A MOTORE
  • GOMMONE
  • MULTISCAFO

COME VOTARE

Per votare basterà cliccare sul bottone Vota che trovate in basso e seguire le istruzioni. Di ogni modello trovate foto (quando disponibile) e una breve descrizione. È possibile votare anche una categoria soltanto.

Per selezionare le barche abbiamo chiesto ai cantieri di candidare la / le novità esposte al Salone.
Di alcuni cantieri troverete quindi più modelli tra cui scegliere, di altri uno solo. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da tutti, ed è per questo che qualche novità potrebbe ancora mancare all’appello. Sarà nostra cura inserirla nella lista non appena ne avremo notizia.

Se desiderate candidare un modello (solo novità esposte al Salone di Genova) potete farlo inviandoci una mail con comunicato stampa e foto all’indirizzo velaemotore@edisport.it

Grazie e buon voto!

PARTECIPA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove