Wellcraft cerca ancora più avventura con il 335: il debutto a Cannes

Tra pochi giorni verrà svelato il progetto del nuovo 335 di Wellcraft, una barca che, promette il cantiere, sarà in grado di spingere in avanti il limite dell'avventura e del divertimento a bordo, concepita per una generazione di diportisti dinamici, sportivi e in cerca di adrenalina

Ci vorrà ancora qualche giorno per conoscere il progetto del nuovo 335 di Wellcraft, una barca che, promette il cantiere, sarà in grado di spingere in avanti il limite dell'avventura e del divertimento a bordo, concepita per una generazione di diportisti dinamici, sportivi e in cerca di adrenalina.

Originario della Florida, il cantiere Wellcraft è celebre per i suoi iconici e potenti motoscafi, che produce da oltre 60 anni. Le barche Wellcraft sono infatti veloci e potenti, con velocità di crociera di oltre 40 nodi.

Sempre fedele al suo Dna dinamico, sportivo e adrenalinico, ora Wellcraft aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia. «Wellcraft - spiega Gianguido Girotti, Beneteau Group Deputy Ceo - Brand & Product Strategy, Divisione Nautica - è il marchio dei miei sogni. Ha forti valori e patrimonio. Vogliamo potenziarlo con un serie innovativa di barche che si abbineranno perfettamente al suo Dna».

Conosciuto per le sue barche da pesca d'altura, Wellcraft sta ampliando la sua offerta con una nuova generazione pensata per tutti i tipi di avventure e per ogni tipo di condizione meteorologica.

Wellcraft consentirà ai diportisti di spingere i propri limiti sempre più in là, con barche che avranno un'ampia gamma di capacità e funzioni mirate, rispondendo alle esigenze più difficili e in grado di affrontare ogni sfida. Per andare ovunque. Fare qualsiasi cosa.

«Stiamo creando una nuova generazione - conferma Nick Harvey, Wellcraft Brand Director - di barche rivoluzionarie nel mondo degli yacht, ad alte prestazioni, costruite per i nostri clienti ultra-appassionati. Barche che portano la loro nautica un po' più in là e cambiano le regole del gioco».

Il cantiere parla di una nuova gamma di barche, all’insegna dell’avventura, fatta per una nuova generazione di diportisti, che vogliono vedere il mondo da un’altra prospettiva. Wellcraft utilizza il così il suo ricco patrimonio di esperienza offshore per entrare in questo nuovo segmento dei diportisti pendolari con un tocco americano e di entusiasmo.

Il nuovo 355 sarà costruito proprio per spingere i limiti altrove. Con tre motori fuoribordo, per un totale di 1.050 cv, e un’ottima tenuta di mare, il nuovo 355 incarna perfettamente questa nuova direzione intrapresa dal cantiere verso l’avventura.

Il progetto completo verrà rivelato in modo più dettagliato tra un paio di settimane e mostrato per la prima volta al Salone Nautico di Cannes.

www.wellcraft.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove