06 April 2013

Iniziata la vendita dei biglietti per la Coppa America di San Francisco

Iniziata la vendita dei biglietti per l’America’s Cup 2013 di San Francisco che promette di essere la più veloce di tutte quelle disputate in 162 anni di storia della manifestazione

Iniziata la vendita dei biglietti per la coppa america di san francisco

I biglietti per i posti a sedere in grado di garantire la miglior vista sul campo di regata della 34ma America’s Cup sono in vendita su www.americascup.com. Tagliandi individuali per seguire fino a cinquanta giorni di regate previsti nell’ambito della Summer of Racing (luglio/agosto/settembre) possono essere acquistati a partire dai 15 dollari.

Tipologia biglietti
Biglietti individuali o di gruppo sono disponibili per i seguenti posti a sedere:

America’s Cup Village: L’America’s Cup Village rappresenta la più vasta e centralizzata base a terra dalla quale poter seguire le regate. Localizzata nel cuore di Marina Green, offre una vista della baia e della linea di partenza libera da ogni genere di ostruzione. I fans potranno seguire le regate ascoltando il commento live e accedere ai vicini negozi ed esibizioni.

All’America’s Cup Village i fans potranno acquistare i biglietti per The Deck, East Grandstands, West Grandstands e Race Course Bleachers.

SS Jeremiah O’Brien: lo storico vascello della Seconda Guerra Mondiale Jeremiah O’Brien offre una vista dell’intero percorso da “centrocampo”.

I fruitori della “Liberty Ship Experience” potranno assistere da vicino all’intensa azione dell’America’s Cup dai ponti di questo monumento storico nazionale, mentre godranno di appuntamenti di lusso, confort moderni e la possibilità di fruire di cibi e bevande di qualità.

PIER 39: completo di tribune e di un’area lounge attrezzata, il PIER 39 Rooftop Lounge è il principale posto pubblico dal quale poter seguire le regate della 34ma America’s Cup. La sua natura elevata offre una vista unica del percorso delle finali dell’America’s Cup. In loco saranno diffuse le immagini e il commento live delle regate. Ogni biglietto riserverà l’opzione per poter usufruire di un catering di qualità e di bevande alcoliche.

In acqua: i fans avranno l’opportunità di acquistare biglietti individuali o di noleggiare un’Official Stake Boat o una Support Boat per seguire le regate da una posizione privilegiata della baia. Questa offerta include una grande varietà di imbarcazioni, in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di prezzo e numero di ospiti.

 

Per avere un’idea più chiara di ogni singolo posto, dei servizi e del prezzo è possibile consultare www.Americascup.com/experience.

Le date

La cerimonia di apertura è fissata per il 4 luglio, mentre la Louis Vuitton Cup, l’America’s Cup Challenger Series, avrà inizio il 7 luglio e continuerà fino alle finali dell’America’s Cup, fissate per settembre.

L’accesso all’America’s Cup Park (Piers 27/29) e all’America’s Cup Village (Marina Green) è libero. Inoltre, un numero limitato di posti a sedere sulle tribune dell’America’s Cup Village sarà messo a disposizione ogni giorno gratuitamente seguendo la logica del “chi prima arriva meglio alloggia”.

I biglietti per seguire gli eventi da terra e in acqua sono disponibili, così come le opzioni di ospitalità, sia per l’America’s Cup Park che per l’America’s Cup Village.

www.Americascup.com/experience

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove