16 February 2017

Yacht Club Chiavari, Franco Savazzi riconfermato presidente

Si sono svolte le elezioni fra i Soci dello Yacht Club Chiavari, al fine di eleggere i nuovi organi Sociali per il prossimo quadriennio. Il nuovo Consiglio Direttivo ha riconfermato Presidente Franco Savazzi

Yacht club chiavari, franco savazzi riconfermato presidente

Nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017 si sono svolte le elezioni fra i Soci dello Yacht Club Chiavari, al fine di eleggere i nuovi organi Sociali per il prossimo quadriennio. Il nuovo Consiglio Direttivo ha riconfermato Presidente Franco Savazzi, che ha maturato una lunga esperienza nell’ambito dello YCC in quanto per otto anni ha fatto parte del Consiglio Direttivo occupandosi dei rapporti con la Stampa e negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di Presidente. Vice Presidente Giancarlo Roberto Bosé,  Segretario Guido Santoro, Tesoriere Federico Felcini, Consiglieri Giovanni Cavaletto, Enrico De Marchi, Roberto Franz, Franco Lagomarsino e Federico Massari.

I Consiglieri nuovi entrati sono Federico Massari, imprenditore del Tigullio, armatore del Grand Soleil 341 Mariel, con cui partecipa alle più importanti manifestazioni veliche nazionali ed internazionali, e Franco Lagomarsino, medico dentista chiavarese, appassionato velista.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati confermati nella carica Eugenio Solari, Martino Chiartelli e Roberto Caci. Anche nel Collegio dei ProbiViri riconferma per Giovanni Schiaffino, per Elvio Botto e per Bruno Elia.

Il Presidente Savazzi afferma che gli il nuovo Consiglio Direttivo si propone di potenziare la Scuola di Vela per i ragazzi estiva ed invernale, al fine di promuovere, oltre all’amore per il mare e gli sport nautici, la collaborazione e lo spirito di gruppo, di continuare con rinnovato impegno l’attività della Scuola di Mare Giorgio Gavino per il conseguimento delle Patenti Nautiche e di rinsaldare i legami sportivi e d’amicizia fra gli iscritti. Ovviamente particolare importanza riveste anche l’organizzazione delle regate e manifestazioni sportive e culturali, che concorrono ad accrescere il prestigio e la vocazione turistica della città di Chiavari.

 

Ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo YCC

 

Consiglio Direttivo

Franco Savazzi Presidente

Giancarlo R. Bosé VicePresidente

Guido Santoro Segretario

Federico Felcini Tesoriere

Giovanni Cavaletto Consigliere

Enrico De Marchi Consigliere

Roberto Franz Consigliere

Franco Lagomarsino Consigliere

Federico Massari Consigliere

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove