19 September 2020

Yamaha annuncia il debutto europeo della linea di fuoribordo V MAX SHO

Si parte con quattro modelli: V MAX SHO 90 – V MAX SHO 115 -V MAX SHO 150 – V MAX SHO 175

Miglioramento costante e innovazione tecnologica sono alla base del lancio della gamma di motori Yamaha V MAX SHO: V MAX SHO 90 – V MAX SHO 115 -V MAX SHO 150 – V MAX SHO 175.

Questi modelli sono progettati e realizzati appositamente per offrire un'ampia gamma di prestazioni alle moderne imbarcazioni sportive, da pesca e da diporto veloci e leggere e per far salire l'adrenalina degli amanti del divertimento e delle emozioni forti.

La nuova gamma è stata sviluppata secondo un concetto di progettazione volto a creare una linea di motori con peso ridotto e più compatta, per garantire la massima coppia, senza compromettere in alcun modo la qualità di costruzione, la durata e l’affidabilità Yamaha. Solo raggiungendo questi obiettivi, sono stati ottenuti significativi vantaggi in termini di prestazioni e di un ottimo rapporto peso-potenza, che rende questi fuoribordo i migliori della categoria.

Lo sviluppo e l'inclusione di molte altre nuove tecnologie hanno svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione di questi fuoribordo. Queste tecnologie sono state tutte perfettamente integrate per offrire alla tua imbarcazione prestazioni uniche e straordinarie. Naturalmente, mantenendo il vantaggio principale di Yamaha di una guida silenziosa, fluida e sofisticata per il massimo comfort a bordo.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove