20 January 2023

Le novità Yamaha al Boot di Düsseldorf 2023

Yamaha Motor al più grande Salone nautico d'Europa con tutta la sua vasta gamma di prodotti, presenta per la prima volta il nuovo motore XTO da 450 HP V8 e da 200 HP

Yamaha Motor è leader nel settore nautico da oltre 65 anni e ha lanciato sul mercato prodotti innovativi che fanno vibrare i cuori di tutto il mondo, attraverso un’esperienza di navigazione sempre più appagante ed esclusiva.

L'innovazione rivoluzionaria, l'eccellenza tecnica e l'affidabilità garantita dei nostri prodotti sono la dimostrazione concreta del costante impegno per consentire ai nostri clienti di godersi ogni momento sull'acqua.

La gamma ampia e variegata di propulsori marini – dal fuoribordo V8 XTO Premium da 450 HP ai motori elettrici –, la line-up di tender YAM e WaveRunner offrono ai clienti sempre più opzioni tra cui scegliere per vivere il mare.

Innovazioni tecnologiche che migliorano l'esperienza dell'utente, tra cui il sistema Helm Master EX con pilota automatico, l'attrezzatura e la componentistica di livello superiore, consentono a tutti, dai più esperti a chi si avventura in acqua solo nel weekend, di ottenere il massimo dalla loro imbarcazione.

Il Boot di Düsseldorf è la prima occasione per ammirare i nuovi fuoribordo XTO da 450 HP V8, 200 HP e 150 HP dopo il loro lancio a gennaio 2023 che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla seconda metà dell’anno.

Per saperne di più, si può visitare l'area espositiva Yamaha Motor al Salone Nautico di Düsseldorf, padiglione 3 stand C90.1.

www.yamaha-motor.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove