09 May 2019

Yamaha Experience, terza tappa in Friuli

11 e 12 maggio, queste le date friulane dell’evento Yamaha che si svolgerà a Marano Lagunare, in provincia di Udine. Fuoribordo, moto d’acqua, imbarcazioni e battelli motorizzati Yamaha saranno ormeggiati a Marano Lagunare presso Nautica Popesso, nel cuore di Portomaran, disponibili per prove in mare gratuite
È questa volta la provincia di Udine a ospitare la terza tappa di Yamaha Experience del tour itinerante della casa dei tre diapason organizzato in collaborazione con il concessionario ufficiale Nautica Popesso, che nella giornata di sabato aprirà anche le porte del suo nuovo showroom, totalmente rinnovato nel look e nell’esposizione.

L’evento dà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare una prova gratuita in acqua di imbarcazioni e battelli motorizzati con i fuoribordo della casa giapponese, con l’assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha.

Oltre ai fuoribordo e ai mezzi di Cantieri Capelli, saranno anche disponibili in prova le Waverunner Model Year 2019, con i modelli FX SVHO e EX.

Tra le novità protagoniste dell’evento, special guest sarà il fuoribordo dei record presentato allo scorso Salone Nautico di Genova, lo Yamaha V8 XTO Offshore da 425hp. Una coppia di XTO sarà infatti montata, nella versione bianco perla, su un Tempest 40 di Cantieri Capelli.

Per gli appassionati di pesca, appuntamento inoltre con Gabriele Giannella del Pro Fishing Team Nautica Popesso, che sarà a disposizione per una prova in acqua del battello Joker Barracuda 650 empowered by Yamaha.

In esposizione, un esercizio di stile e un package dagli standard qualitativi superlativi: il package Supreme, equipaggiato con il top di gamma dei 40cv disponibile sul mercato, l’F40G Supreme.
Il Village Yamaha ospiterà anche quest’anno Garmin Marine, partner tecnico dell’evento.

Anche chi ama l’asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.

Maggiori informazioni sulla Yamaha Experience sono disponibili a questo link mentre compilando questo form sarà possibile prenotarsi per le prove in mare dei modelli disponibili.
Aggiornamenti sull’evento anche sulla pagina Facebook di Yamaha Marine Italia: https://www.facebook.com/events/2113987102015716/

La flotta

Tempest 40 by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 x XTO 425 White
Tempest 900 WA by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 X F225 FETX
Tempest 1000 OPEN by Cantieri Capelli, motorizzazione 2 x F300 BETX
Joker Barracuda 650, motorizzazione 1 x F225 FETX
Moto d’acqua, FX SVHO
Moto d’acqua, EX

www.yamaha-motor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove