15 November 2019

YAMAHA IN SELLA ALLE NUOVE MOTO

La casa dei tre diapason presenta i modelli per la stagione 2020: nuovo look, nuovi colori, grafiche inconfondibili e soprattutto prestazioni brucianti

1/5

Nuovo look per i modelli Yamaha FX e miglioramenti a livello di prestazioni che saranno disponibili in quattro versioni e in cinque colorazioni. La guida diventa così un’esperienza gratificante, con funzioni di controllo elettronico. Novità assoluta il touch-screen a colori Connext che fornisce informazioni per interagire con il mezzo e di controllarlo in modo pratico; il nuovo sistema Multi-Mount che consente di portare con sé gli altoparlanti o addirittura la tazza del caffè, il tutto montato sulla scocca.

Nel settore dei modelli da competizione arriva la Yamaha GP1800R HO, che entra a far parte della linea GP1800R SVHO. Le due moto offrono comando di guida e griglie di aspirazione superiori, maggiore maneggevolezza, prestazioni dinamiche con mare mosso e possibilità di effettuare virate strettissime.

Ma non è tutto, Yamaha Serie VX offre stile e tecnologia di fascia alta a un prezzo ridotto, versatilità, affidabilità e consumi contenuti. Modello dell’anno 2020 è la versione VX Limited nell’edizione speciale in bianco.

Per concludere la nuova Yamaha EXR è un mezzo potente e sportivo, versatile e facile da gestire. Tra le caratteristiche il nuovo design di scafo e scocca, realizzati con il materiale ultra-leggero NanoXcel2 in grado di garantire velocità e accelerazione, agilità e maneggevolezza, serbatoio carburante da 50 litri, indicatori multi-funzione LCD colorati e facili da leggere, sedile bicolore, portaoggetti, gancio di traino, strutture per la risalita.

www.yamaha-motor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove