Yamaha Marine Italia nomina il nuovo Marine Division Manager: è Alessandro Russo

Cambio al vertice della struttura a pochi giorni dalla presentazione della nuova gamma Premium V6.

La filiale italiana di Yamaha Motor annuncia che dal primo febbraio Alessandro Russo copre la posizione di Marine Division Manager. Il manager, che ha ricoperto il ruolo di direttore vendite in Yamaha Marine e che coltiva una passione innata per il settore della nautica, è a capo della divisione Marine della casa giapponese in Italia. A lui riportano vendita e postvendita ed è coadiuvato da Sara Radin nel ruolo di Marketing Manager Marine.

Alessandro Russo porterà avanti nel settore marine la strategia improntata all’innovazione continua, da sempre al centro della filosofia Yamaha. Fra i suoi obiettivi, quello di migliorare la customer satisfaction dei clienti in ogni punto di contatto di questi ultimi con il brand Yamaha: dall’esperienza di acquisto e di utilizzo, fino al servizio altamente qualificato di post-vendita

Dopo aver lanciato sul mercato negli ultimi anni i rivoluzionari motori fuoribordo XTO e a pochi giorni dalla presentazione della nuova gamma Premium V6, Yamaha è pronta ad affrontare nuove sfide con una organizzazione potenziata e strutturata.

“Alessandro darà il giusto slancio per offrire ai nostri clienti e ai nostri business partner un’esperienza in termini di servizi che sia esclusiva quanto i nostri prodotti – commenta Andrea Colombi Country Manager. – In particolare, si occuperà non solo della vendita e del post-vendita, ma anche della relazione con cantieri, player sempre più chiave nell’evoluzione del nostro mercato”.

Alessandro Russo e il suo team sono pronti a consolidare Yamaha come top player nel settore marine con impegno, passione e determinazione, caratteristiche che contraddistinguono tutti coloro che rappresentano e lavorano per questo prestigioso brand nel mondo.

www.yamaha-motor.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove