01 April 2013

Yare: ad aprile Viareggio la capitale del refit

Dal 10 al 12 aprile, Viareggio diventa la capitale internazionale del refit e dell’after sales e vetrina delle imprese della Toscana. In programma, novità e appuntamenti come il SuperYacht forum dei comandanti e il Crystal Factory Tour…

Yare: ad aprile viareggio la capitale del refit

Dal 10 al 12 aprile, con Yare Viareggio diventa la capitale internazionale del refit e dell’after sales e vetrina delle imprese della Toscana. In rogramma, novità e appuntamenti come il SuperYacht forum dei comandanti e il Crystal Factory Tour

Il Superyacht Captains’ Forum e il Crystal Factory Tour con visite ai distretti nautici di Viareggio, Massa, Carrara, Livorno, Pisa e La Spezia sono alcune delle novità inserite nel secondo evento Yare 2013, Yachting After Sales & Refit Exhibition, in programma a Viareggio dal 10 al 12 aprile.

La nuova impronta organizzativa ha già permesso, nel corso della prima manifestazione di febbraio a Carrarafiere, di presentare una formula agile e snella che ha saputo andare incontro alle esigenze degli espositori e dei comandanti presenti.

 

www.yarenetworking.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove