20 July 2018

Zar 95 Sport Luxury, l'ammiraglia al Salone di Genova

Zar 95 Sport Luxury, l'ammiraglia al Salone di Genova

Il primo sarà presente presso il grande stand Zar Formenti al Padiglione B terreno, il secondo invece, motorizzato con due fuoribordo Suzuki 350 hp Dual Prop, ormeggiato presso lo Stand esterno, sarà a disposizione per i test in acqua.

Il nuovo modello ZAR 95 SL sarà la nuova ammiraglia della linea Sport Luxury, di cui già fanno parte lo Zar 49 SL, Zar 59 SL, Zar 79 SL e 85 SL. Il progetto si sviluppa con un design di coperta molto innovativo: il battello è dotato di una cabina interna e bagno separato, dove si può comodamente stare in piedi, e di una carena molto performante che si adatta alla proposta di un gommone più “cool” e sportivo, in linea con le caratteristiche della serie Sport Luxury.

Le alte prestazioni si uniscono a linee futuristiche e accoglienti, come le ampie zone conviviali in coperta sia a poppa che a prua caratterizzate da due grandi aree prendisole, convertibili in altrettante dinette capaci di ospitare numerosi ospiti, e la cabina con letto matrimoniale e locale toilette separato con WC marino, lavabo e doccia.

Nulla è lasciato al caso in questo nuovo progetto: l’inconfondibile carena a V - molto profonda a prua e dotata di esclusivi “tunnel” laterali, per offrire prestazioni entusiasmanti, grande stabilità e morbidezza in navigazione - gli accessori, ogni dettaglio e i materiali sono tutti in stile ZAR.

ZAR 95 SL propone inoltre una consolle di guida sportiva, ma al contempo funzionale ed ergonomica in cui è possibile installare tutte le strumentazioni necessarie alla navigazione. Per il pilota e il copilota sono anche previsti sedili avvolgenti adatti alla navigazione veloce.

Il nuovo 95 SL è declinabile in numerose varianti scegliendo tra gli Zar Custom Colours proposti dall’azienda.


Dati tecnici
Lunghezza: 9,60 mt f.t.
Larghezza: 3,30 mt f.t.
Diametro tubi: 0,60 mt
Compartimenti: n.6
www.zar-formenti.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA