28 June 2020

Zodiac Medline 9, il più grande della gamma

Il cantiere francese presenta la nuova ammiraglia della gamma Medline,un nove metri con potenza massima di due motori da 350 cavalli

1/8

Il Medline 9 è il nuovo modello per la famiglia e il suo progetto si fonda su quattro principi: modernità, piacere, comfort e sicurezza. Segnato da un look sportivo e contemporaneo, dispone di una cabina con letto doppio asportabile, toilette, doccia e cucina.

Un gommone che va oltre alla gita quotidiana offrendo la possibilità ad una famiglia composta da tre persone di rimanere a bordo anche per più notti senza eccessivi rinunce di spazio tanto da creare ben sette volumi di stivaggio che rendono comoda la vita a bordo.

D'altronde questo modello Zodiac deriva da oltre un anno e mezzo di ricerca e sviluppo che hanno definito importanti innovazioni funzionali e tecniche che lo rendono un sicuro protagonista nel settore dei natanti semirigidi.

Ma non è soltanto un tranquillo scafo per la famiglia, si rivela anche in grado di regalare grandi soddisfazioni agli amanti della velocità. Infatti, con la massima motorizzazione possibile (2 fuoribordo da 350 cavalli) può trasformarsi in un scafo super sportivo arrivando a 55 nodi.

Prezzo base euro 65.000 euro + Iva

https://www.zodiac-nautic.com/it/

1/9
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove