24 July 2019

Arriva Gozzo 35, il sorrentino di Apreamare

Apreamare presenta Gozzo 35, la nuova versione del gozzo sorrentino. Firmano il progetto Marine Design per la carena e Marco Casali con Cataldo Aprea

Il punto di forza è la carena progettata dallo studio Marine Design. Il progetto è dall’architetto Marco Casali che, in collaborazione con Cataldo Aprea, ha valorizzato gli spazi esterni di coperta prestando attenzione al design delle linee dello scafo che, pur rispettando i canoni estetici del gozzo sorrentino, lo riposizionano in un contesto più contemporaneo.

La peculiarità di questo nuovo progetto è la possibilità di installare motori sia in linea d’asse (con potenze che vanno dai 270 cv ai 320 cv) che con piedi poppieri (dai 230 cv ai 320 cv). Sono inoltre allo studio due ulteriori versioni: la prima con monomotore e la seconda con propulsione ibrida.

Apreamare Gozzo 35 è un walkaround dotato di divano prendisole a poppa con un tavolo per cene all’aperto. I camminamenti sono ampi e sicuri grazie alla larghezza massima di 3,50 metri e nella zona di prua si trovano un prendisole con sedute contrapposte. La barca è dotata di T-Top che funge da base per un mobile cucina che potrà essere attrezzato con lavello, barbecue o piano cottura, frigorifero ed ice-maker. Lo scafo che presenta una lunghezza di 9,95 m rientra nella categoria dei natanti.

Negli interni una cabina open space con letto matrimoniale a prua, armadi e mobili con inserti in pelle e bagno con un box doccia separato. Lo stile degli interni richiama la luminosità delle architetture mediterranee e agli armatori è offerta la possibilità di personalizzare i colori delle pelli e le essenze dei legni.

Il primo Gozzo Apreamare 35 verrà presentato a Sorrento nella primavera 2020.

https://apreamare.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA