22 March 2020

Lynx Yachts vi presento Crossover 27, tra explorer e support vessel

Nasce Crossover 27, primo progetto di una nuova gamma creata da Lynx Yachts per rispondere a una crescente domanda di modelli intermedi tra un explorer yacht e un support vessel. La consegna è prevista per il 2022

È nato così il Crossover 27 di Lynx Yachts, il primo della nuova serie Crossover, che combina ampi spazi e confortevoli tipici di uno yacht con le caratteristiche particolari di uno shadow vessel

Lungo 27,4 metri e una largo 7,1 metri, è stato progettato per soddisfare le esigenze di un proprietario molto sportivo che ama gli sport acquatici.

Il Crossover 27 offre ampio spazio e grande praticità per trasportare tutti i toys e le comodità che ogni armatore desidera per vivere a bordo con la famiglia e gli amici anche per lunghi periodi. Le specifiche includono anche una piattaforma da spiaggia e altre aree che forniscono accesso diretto al mare.

La disposizione interna offre una cabina armatoriale molto spaziosa, due cabine ospiti e alloggiamento per quattro membri dell'equipaggio in due cabine.

Gli interni sono pcaratterizzati da un grande salone con ampie vetrate e accesso diretto al ponte principale, che con i suoi 70 metri quadrati una volta messi in acqua i vari toy, diventa il luogo ideale per godersi il sole o un barbecue o per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione.

Il sundeck sarà dotato di una gru e ospiterà due runner Yamaha Wave e due Jetski stand up, mentre sul ponte principale troverà alloggio un Air Nautique 21 e un RIB da cinque metri.

Il lazarette offre ampi spazi per ogni tipo di attrezzatura per sport acquatici come sup, tavole da surf, canoe, equipaggiamento per immersioni subacquee e molto altro.

La ìserie sarà completata con nuovi modelli.

www.lynxyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA