14 May 2020

Le veloci e divertenti barche FarEast Boats saranno distribuite da X-Italia

Il dealer X-Italia è diventato il distributore per il territorio nazionale delle imbarcazioni del cantiere cinese FarEast Boats

Le imbarcazioni del cantiere cinese FarEast Boats sono da oggi distribuite in Italia dal dealer di Chiavari (GE) X-Italia.Giulia Ravaioni, Marketing and Event Manager, ha detto che "dopo averle visionate e confrontate con altre imbarcazioni simili, abbiamo individuato in FarEast Boats una gamma di imbarcazioni di grande interesse, in grado di permettere a chiunque di avvicinarsi alla vela, ma anche di intraprendere regate a più alto livello. Se state cercando una barca a vela veloce, di piccole dimensioni, da portare in equipaggio, in doppio o in solitario, per regate, daysailing o scuola vela e ad un prezzo contenuto, allora state cercando un FarEast!".

I Fareast sono ottime barche entry level e sono tutte progettate dallo studio Simonis-Voogd, il cantiere è riuscito inoltre a unire un design innovativo ad una altissima qualità di costruzione. La laminazione è in infusione sottovuoto, gli equipaggiamenti di coperta dei più noti fornitori mondiali come Selden, Harken, Spinlock e il prezzo finale le rende alla portata di tutti.

La gamma prodotta è composta oggi dal FarEast 19, 23, 28, 31, 31Carbon, oltre a gommoni e imbarcazioni per persone con disabilità. Inoltre FarEast boats è il maggiore produttore di Optimist al mondo. Il FarEast 28R è stato riconosciuo dalla World Sailing Association come imbarcazione ufficiale per l'International Women Match Racing Tour ed è già affermata Classe One Design nei paesi del nord Europa.

Per informazioni sulla gamma e sul cantiere:

Fareast Boats - Porto Turistico, 2 - Chiavari - info@fareastboats.it - www.fareastboats.it - tel. 0185 308615

© RIPRODUZIONE RISERVATA