28 March 2021

Tornano i Dufour Nautic Days

Appuntamento mercoledì 31 marzo per la seconda edizione.

Dufour organizza la seconda edizione dei Dufour Nautic Days, un evento on line, in diretta, esclusivo e di portata internazionale. Il cantiere Dufour propone una giornata interamente digitale rivolta a tutti i Proprietari Dufour e a tutti gli interessati all’acquisto di una barca a vela il prossimo mercoledì 31 marzo.

Nell’arco della giornata si svolgeranno 5 sessioni in francese, inglese e italiano in funzione del paese. Si potrà approfondire la conoscenza del Dufour 61: alcune unità già vendute prima ancora che la nuova ammiraglia inizi la tournée europea. Umberto Felci, affiancato dall’équipe Dufour, la presenterà con lo sguardo e la competenza di un architetto designer. Si vedranno le immagini girate a bordo a La Rochelle e le prime immagini in navigazione.

Ci sarà poi in primo piano il Dufour 470. La presentazione di questa nuova unità con immagini girate in navigazione a La Rochelle e con interviste a bordo realizzate durante lo shooting svoltosi nella seconda settimana di marzo.

Si parlerà di DNA, di costruzione, d’innovazione e di design. Inoltre, sarà interessante ascoltare il punto di vista dei Proprietari e dei Concessionari delle due sponde dell’Atlantico e del Mediterraneo che condivideranno la loro esperienza con i partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA