11 May 2022

Oyster Yachts presenta in anteprima il nuovo 495 con un World Tour

E' iniziato il tour mondiale con cui Oyster Yachts sta presentando il suo tanto atteso Oyster 495. Per farlo ha organizzato una serie di eventi in tutto il mondo, a partire da St Katherine Docks, Londra

Oyster Yachts sta presentando il suo tanto atteso Oyster 495 con una serie di eventi in tutto il mondo, che sono cominciati a St Katherine Docks, Londra, nel mese di aprile.

La prima mondiale visiterà undici città in tutto il mondo. L'Oyster 495 è stato presentato come l'impostazione di un nuovo benchmark e si annuncia come un punto di svolta per le crociere di lusso e per gli yacht personalizzabili.

Da Londra, l'Oyster 495 è partito per il suo viaggio inaugurale verso Oslo, per poi proseguire verso Göteborg, Copenaghen, Amburgo, Southampton, Barcellona, ​​Cannes, Palma, Miami e poi Sydney.

«Il concetto di Private View - commenta Stephen Parkinson, direttore vendite Oyster nel resto del Mondo - ha avuto molto successo per noi, soprattutto negli ultimi due anni. L'anteprima mondiale sviluppa ulteriormente questo concetto e, soprattutto, ci porta direttamente a i nostri clienti. Ogni evento di scalo sarà gestito dal nostro team di vendita e gli ospiti potranno per esplorare questa barca rivoluzionaria in sicurezza e nel proprio tempo».

Il 495 nasce dalla collaborazione tra Humphreys Yacht Design e lo studio di design Oyster, supervisionato dal Ceo e proprietario di Oyster Richard Hadida e dal fondatore di Oyster Riccardo Matteo.

Questo team di grande esperienza ha prodotto il suo miglior lavoro fino ad oggi, creando questa nuova barca. La potente forma dello scafo a doppio timone G6 offre vere prestazioni da crociera e linee pulite. Il baglio è ben posizionato a poppa, contribuendo alla forma, alla stabilità, e grandi prestazioni di navigazione, rendendo l'Oyster 495 una barca abitabile, per andare ovunque, anche con poco equipaggio.

Il 495 offre molte delle caratteristiche che si trovano nei cantieri costruttori di barche di lusso più grandi, rendendola unica tra le barche della stessa gamma e di dimensioni simili. La navigazione può essere gestiao facilmente da una coppia o da una famiglia, che saranno a loro agio durante le crociere costiere, l'attraversamento di un oceano o addirittura la circumnavigazione del globo.

www.oysteryachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA