23 May 2022

Pacchetti Sailogy per una vacanza in barca semplice

Light, Comfort e Premium le formule destinate alle diverse tipologie di viaggiatori, per “salpare” senza pensieri

Sailogy, la piattaforma online per il noleggio di barche in tutto il mondo, rivoluziona la propria offerta all’insegna della flessibilità. Sul portale sono stati introdotti, infatti, tre differenti pacchetti tra cui l’utente può scegliere al momento della prenotazione, a seconda delle proprie esigenze.

“Il lento ritorno alla normalità - afferma Manlio Accardo, CEO e Founder di Sailogy - ha riacceso la voglia di trascorrere del tempo lontani dalle grandi città, circondati da calma e ritmo lento, e in totale comfort e sicurezza. La vacanza in barca è la risposta naturale a questo desiderio di libertà”.

Le possibilità spaziano dal pacchetto Light pensato per i “marinai esperti” che vogliono garantirsi la migliore barca al prezzo più conveniente possibile e non necessitano di nessun extra se non il mare, al pacchetto Comfort, l’ideale per una vacanza in barca con gli amici grazie alla divisione del prezzo, all’assistenza completa e all’accesso a skipper e hostess professionali (come extra), fino al Premium, per una vacanza in barca senza pensieri che include anche prezzo scontato sull’assicurazione del deposito e la policy di cancellazione e check-in online fino a 7 giorni prima della partenza.

Disponibile online dallo scorso aprile, questa novità differenzia ancora una volta la piattaforma dagli altri player del settore in termini di maturità dell’offerta e di comprensione dei comportamenti d’acquisto dei viaggiatori. “Siamo orgogliosi di essere stati i primi ad aver lanciato questa nuova proposta modulare per il noleggio di barche, tradizionalmente già presente in altre tipologie di prenotazioni di viaggi online. Questa novità conferma la nostra leadership nel settore e la nostra mission di rendere accessibile a chiunque questo tipo di esperienza” - ha concluso Accardo.

www.sailogy.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA