29 June 2012

Al via l’estate degli appuntamenti Evinrude

Tra Adriatico e Tirreno nautica e automotive si incontrano per dare vita ad esclusivi test in mare e a terra in occasione del tour targato Evinrude. Il primo appuntamento questo weekend a Chioggia…

Al via l’estate degli appuntamenti evinrude

Per la prima volta insieme, Evinrude e Infiniti uniscono il fascino di una flotta di imbarcazioni motorizzate con potenti motori fuoribordo E-TEC a quello del nuovo SUV Infiniti FX Model Year 2012 in un percorso esclusivo di prove in acqua e test drive. Quattro tappe che si snodano in un percorso lungo le coste del nord Italia e che toccano alcune delle più prestigiose marine, seguiteci in questo Tour estivo ad alte prestazioni: prove in acqua Evinrude e test drive Infiniti durante il giorno e degustazioni di prodotti Toso Spa "Naturale Saggezza del Bere" alla sera.

Ma non solo, il Performance Tour metterà alla prova il nuovo package Evinrude-Motonautica Vesuviana con un gommone a disposizione su tutte le tappe: in anteprima nazionale scoprirete il nuovissimo MV 700GT equipaggiato Evinrude E-TEC 200 H.O. L'incantevole cornice di Marina del Sole, a Chioggia, è stata selezionata per ospitare la prima tappa del Performance Tour con un weekend davvero speciale (www.marinadelsole.it/it/.)

L'appuntamento è per sabato 30 Giugno e domenica 1 Luglio, partire dalle 9,30 e fino alle 18,30, sarà possibile provare cinque prestigiose imbarcazioni messe a disposizione dal concessionario Evinrude Maresport Team (www.maresporteam.it)

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una copia di Vela e Motore e di Automobilismo edite dalla casa editrice Edisport Editoriale.  

Contemporaneamente si svolgeranno i test drive Infiniti: saranno disponibili 3 vetture della gamma Infiniti FX Model Year 2012, punta di diamante tra le novità della casa. Il brindisi inaugurale del Performance Tour Evinrude-Infiniti, sarà offerto sabato 30 dalla cantina Toso Spa intorno alle 18,30 con un aperitivo a bordo piscina.

La serata continuerà alle 20,30 con una splendida cena proposta da Marina del Sole, tutti gli ospiti saranno invitati a proseguire nella degustazione di vini bianchi, rossi e del moscato della linea Fiocco di Vite.

www.brp.com/it-it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove