14 August 2016

Arriva il wc tutto fare

Si chiama Sanimarin il wc con trituratore incorporato, bidet e pompe per barche proposto da Sfa Italia azienda specializzata in soluzioni per il bagno

Arriva il wc tutto fare

Il nuovo Sanimarin è la soluzione definitiva per sostituire il wc a scarico manuale con uno automatico in maniera semplice e senza modificare gli attacchi esistenti. Grazie al vaso in resina iniettata, Sanimarin Maxlite è particolarmente leggero. La sua struttura permette il libero orientamento del vaso ed è dotato di coprivaso estraibile con chiusura soft close.

Tutta la gamma è stata creata per garantire in mare lo stesso comfort d'uso che sulla terraferma.
Dal punto di vista di attenzione all’ambiente, tutti gli apparecchi sono muniti di sistema di risciacquo da 1.2 litri d'acqua in modo ''eco'' e 2.2 litri in modo ''normale''. Oltre a ciò, il funzionamento dei motori richiede un basso consumo di elettricità.

Ideale per la gestione delle acque nere, il Sanimarin risponde alle norme in fatto di impianti e attrezzature per imbarcazioni e trae vantaggio da una grande flessibilità d'installazione, poiché consente il raccordo al di sopra ma anche al di sotto del livello del mare, permettendo lo scarico verticale fino a 3 metri e orizzontale fino a 30 metri.

I wc Sanimarin possono essere acquistati direttamente sul sito: www.marinshop.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove