21 October 2016

Azuree Day, venite a provare il nuovo Azuree 41!

Il 22 e 23 ottobre a Cala De' Medici (Rosignano, Livorno) e il 29 e 30 ottobre a Procida (Napoli) possibilità di provare il nuovo Azuree 41 del cantiere Sirena Marine e tutta la gamma

Azuree day, venite a provare il nuovo azuree 41!

Continuano gli appuntamenti di Azuree nei porti Italiani: i prossimi Azuree Day si svolgeranno presso due nuovi basi del cantiere: Due Mari nel porto di Cala De' Medici in toscana (Rosignano, in provincia di Livorno) sabato 22 e domenica 23 Ottobre e la settimana successiva preso Quality Yachting a Procida (Napoli).

 

Per maggiori informazioni sul primo evento a Cala De' Medici contattare Due Mari (Vincenzo De Maria - v.demaria@2mari.com – 3471407236).

Per maggiori informazioni sul secondo evento contattare Quality Yachting (Antonio Nardella - antonio@qualityachting.it – 3282252101).

 

Anche i modelli Azuree 33C e Azuree 46 saranno visitabili in queste ultime settimane di stagione, sarà infatti possibile organizzare visite private a bordo di barche armatoriali o dei concessionari. Sirnew, importartore esclusivo delle imbarcazioni Azuree, e tutta la rete di vendita italiana, rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

 

http://www.sirnew.com/azuree.htm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove