x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Black Fin Cl 630, look accattivante

9 agosto 2012
Black Fin Cl 630, look accattivante
Package dalle prestazioni sportive (oltre 36 nodi con 115 cv) pensato per un pubblico giovane...

Black fin cl 630, look accattivante

Package dalle prestazioni sportive (oltre 36 nodi con 115 cv) pensato per un pubblico giovane. Attrezzato con due aree prendisole e tanto spazio per lo stivaggio.                       

 

La giovane e aggressiva flotta Black Fin si sviluppa su due linee: Elegance con sei modelli, da 6 a 10 metri, e la Classic con quattro battelli, da 5,30 a 6,30 metri. Tra le ultime novità della gamma Classic c’è il 630, che si caratterizza per il buon rapporto qualità/prezzo, di sicuro appeal per un pubblico giovane.

 

Le dimensioni lo definiscono mezzo ideale per muoversi veloce da una rada all’altra grazie alle dimensioni contenute. Il Classic 630 Dlx è un package elegante attrezzato con due aree prendisole: una a prua che con una prolunga aumenta la lunghezza fino a 205 cm, e una a poppa ricavata grazie al divanetto abbattibile. I due prendisole nascondono ampi gavoni dove stivare le dotazioni di sicurezza e accessori per pesca e sport acquatici. Peccato che a prua manchino degli attuatori per facilitarne l’apertura. La consolle di guida centrale è attrezzata con un parabrezza alto per proteggere il pilota dal vento. Il cantiere (i battelli Black Fin sono prodotti da Nuova Jolly) ha ben posizionato i tientibene nei punti nevralgici: uno corre intorno al profilo della consolle e può essere utilizzato per installare il braccio del Gps, un altro lungo la seduta di guida. A prua, invece, ci si muove in sicurezza grazie a quattro maniglie in tessuto gommato di colore nero, poco utilizzabili sotto al sole.

 

La prova completa nel numero di Vela e Motore settembre 2011.

 

www.blackfin.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta