19 October 2015

Brenta 80 DC, l'arte del navigare!

Ecco il video del brenta 80 DC in navigazione. Siamo andati fino a Saint-Tropez per provare il vincitore del nostro Premio barca dell'Anno nella categoria Vela. Abbiamo navigato con appena 4/5 nodi, pochissimi ma sufficienti a capire che il Brenta 80 DC ha una carena capace di ottime prestazioni.

Brenta 80 dc, l'arte del navigare!

 

Siamo andati fino a Saint-Tropez per provare il Brenta 80 DC, yacht lungo 23,99 metri disegnato dallo studio Brenta Design e costruito dal cantiere tedesco Michael Schmidt Yachtbau. La barca ha vinto il nostro Premio barca dell'Anno nella categoria Vela e la prova completa sarà pubblicata nel prossimo numero, (Novembre) di Vela e Motore. 

 

Dopo una giornata con 25/30 nodi di maestrale, a noi è capitata una calda giornata con appena 4/5 nodi, pochissimi ma sufficienti a capire che il Brenta 80 DC ha una carena capace di ottime prestazioni, non solo in termini di velocità, ma anche per comfort e sicurezza. Non perdere la prova che pubblicheremo nel prossimo numero di Vela e Motore (Novembre) con tutte le foto e i commenti alle prestazioni, interni e coperta. 

 

http://www.msyachtbau.com

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove