12 March 2015

Cantieri ex Baglietto, arriva la proposta per l’acquisto da Marina di Varazze

Marina di Varazze ha formalizzato la sua proposta per l’acquisizione degli ex cantieri Baglietto. Nel piano industriale arrivano refitting e nuove assunzioni

Cantieri ex baglietto, arriva la proposta per l’acquisto da marina di varazze

Marina di Varazze ha formalizzato la propria proposta per l’acquisizione del ramo d’azienda degli ex cantieri Baglietto. La proposta considera un’adeguata offerta economica e un’assunzione parziale della forza lavoro. L’offerta si basa su un piano industriale che tiene conto delle attuali condizioni di mercato in Italia, dell’esperienza della struttura maturata in questi anni come operatori del settore.

 

Secondo il piano, il sito, che include un piazzale in concessione demaniale – tra l’altro privo di attrezzature di sollevamento -, viene destinato ad area di refitting, anche in considerazione del fatto che la darsena antistante è in concessione a Marina di Varazze e che possono essere utilmente attivate sinergie con il gruppo Azimut-Benetti di cui Marina di Varazze fa parte.

In relazione allo stato occupazionale, l’accordo sindacale discusso con l’Rsu prevede l’assunzione a tempo indeterminato di sei dipendenti, mentre ai restanti, per i quali non è prevista assunzione, è garantito un contributo economico di sostegno o un incentivo alla mobilità volontaria.

 

www.marinadivarazze.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove