28 September 2015

Carlo Borlenghi al Salone con una grande mostra fotografica

Attraverso il suo obiettivo il mondo del mare e le barche diventano spettacolo. Le sue immagini accoglieranno in visitatori all’ingresso

Carlo borlenghi al salone con una grande mostra fotografica

L’amore per il mare si esprime in diversi modi e forme. Sicuramente andando in barca, ma anche sapendo catturare in uno scatto la vera essenza dell’andar per mare. E chi meglio di Carlo Borlenghi, grande maestro dello yachting photography è in grado di farlo?

E’ per questo che il Salone Nautico di Genova, vetrina di eccellenze, ha La mostra “Io Sento” raccoglie 60 scatti di mare, uomini e barche, particolarmente emozionali e carichi di suggestione, che raccontano la visione più contemporanea del mare e di quanto vi naviga.

 

A inaugurare la mostra, nel pomeriggio del giorno 30 settembre, sarà il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.

La mostra è allestita dentro e fuori dal Salone, in parte sul Red Wall, la grande istallazione che conduce i visitatori verso la parte espositiva e raccoglie foto di grande formato, in parte adagiate su strutture disegnate dall’architetto Pier Federico Caliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove