10 June 2015

Christian Grande designer ufficiale di Sundiro Yacht

Sundiro Yacht è nata nel 2014 da una joint venture tra Sanlorenzo e Sundiro Holding. Allo studio Christian Grande è stato affidato lo sviluppo di design, stile e decor di tutte le imbarcazioni della gamma, compresa tra 40’e 70’

Christian grande designer ufficiale di sundiro yacht

Il primo maggio ha debuttato al salone di Hong Kong il primo modello della gamma, l’SY70, pensato per il mercato cinese e prodotto interamente in Italia.

 

Gli esterni del SY70 sono lineari con ampie finestrature continue nella sovrastruttura e più discrete sottocoperta per una maggiore privacy degli ambienti destinati a riposo e intimità.
Gli spazi sono dedicati alla convivialità e all’ospitalità, con una “entertainment room” a tutto baglio, un’ampia zona cucina e dining sottocoperta

 

Anche nel main deck e fy bridlge, entrambi dotati di postazione timoneria, è stato dato ampio risalto alla condivisione degli spazi con ospiti o amici. Nel primo troviamo infatti un vasto salone pranzo, con tavolo da otto posti e mobile tv con schermo a scomparsa e una grande stanza relax dotata di sofà su entrambi i lati; mentre il fly bridge ripete lo schema e offre due zone con divano estremamente fruibili e trasformabili.

 

Il decor degli interni è moderno ed elegante, con forme pulite e minimali esaltate dai materiali pregiati.

 

www.sanlorenzoyacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove