26 August 2016

Delphia Escape 1150 Voyage, nata per viaggiare a lungo

Dalla Polonia al Mediterraneo, il nuovo modello del cantiere polacco Delphia si distingue per le ottime autonomie e i consumi ridotti. Monta uno o due motori tra 85 e 230 cv

Delphia escape 1150 voyage, nata per viaggiare a lungo

La linea Escapade di Delphia si amplia grazie all’ultimo progetto presentato dal cantiere. Un trawler di 11,50 metri (che può anche essere omologato come natante) dedicato ad armatori che amano la comodità e la sicurezza della navigazione.

 

Tra i punti di forza ci sono anche i consumi ridotti grazie alla forma di scafo e alle potenze installabili: da 85 a 230 cavalli (uno o due motori) e trasmissioni in linea d’asse. Pozzetto spazioso con materassi smontabili e un camminamento agevole attorno alla barca permettono una vita a bordo molto confortevole. Il soffitto della tuga può essere attrezzato con pannelli solari o, in alternativa, con un pannello scorrevole che  “apre” la dinette interna verso aria e luce.

 

Il Delphia Escapade 11,50 ha ottenuto la certificazione CE in classe B ed è disponibile nella versione a due cabine con letti singoli o matrimoniali, soggiorno e cucina sul ponte principale e doppia toilette oppure con una sola toilette e cabina armadio. Il prezzo indicativo per la versione base con un motore da 230 cavalli è di circa 125.000 euro Iva esclusa.

 

http://www.delphia-yachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove