19 March 2017

Stucco per riparazioni rapide e sicure

Si chiama DrSails Trio, un “all in one” che contiene all’interno della confezione tutti gli elementi necessari per la miscelazione

Stucco per riparazioni rapide e sicure

È la nuova gamma Trio studiata da DrSails per offrire simultaneamente tre componenti per ottimizzare l’applicazione su qualsiasi tipo di materiale, offrendo insieme un veloce indurimento e grandi proprietà strutturali per soluzioni rapide e sicure. 
Evoluzione del tradizionale kit di pasta adesiva, la nuova versione è ottenuta mescolando l’adesivo DrSails con la giusta quantità di additivo. 
La confezione comprende i due componenti (resina e indurente), l’additivo e gli accessori per l’applicazione (una spatola, un cleaner e un paio di guanti monouso). 
Trio è disponibile in tre versioni: All-round, adatto a tutti i materiali, per riempimento e finitura; Fiberglass, stucco adesivo con additivo di micro-fibra di vetro; Carbon fiber per interventi su fibra di carbonio.Dopo il trattamento, lo stucco Trio (utilizzabile anche per riparazioni sott’acqua) può essere carteggiato, forato, avvitato e verniciato dove necessario.  Il costo: 12 US$
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove