13 January 2012

F 150, il 4 tempi Mercury

Il Mercury F 150 è un motore ricco di coppia ai bassi regimi, per spingere agevolmente anche gli scafi più pesanti, senza sforzo...

F 150, il 4 tempi mercury

Mercury F 150 four stroke

Il Mercury F 150 4 tempi è un monoblocco a 4 cilindri, più semplice rispetto a un 6, con una cilindrata di 3 litri, che corrisponde a una potenza specifica di appena 50 cv/lt, pari a quella di molti diesel per usi professionali: il nuovo 150 cv è la terza soluzione offerta da Mercury, insieme al 2 tempi Optimax e al 4 tempi sovralimentato Verado.

Le soluzioni adottate fanno del 150 Four Strole un motore ricco di coppia ai bassi regimi, per spingere agevolmente anche gli scafi più pesanti, senza sforzo.

Mercury non trascura i motori più piccoli della gamma, e rinnova anche i piccoli 4 tempi da 4, 5 e 6 cavalli: senza toccare la parte termica, sono stati aggiornati numerosi dettagli, come la barra di guida, più lunga, il comando del cambio, ora posto frontalmente, la nuova calandra, che permette un più semplice rifornimento del serbatoio carburante integrato, e le rinnovate maniglie per il trasporto, più pratiche.

www.brunswickmarineitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove